Convocazione Assemblea Straordinaria 2026

Carissima/o associata/o

L’Assemblea straordinaria della nostra associazione è indetta Sabato 24 gennaio 2026 presso la Sala Mole dell’Hotel Residence Torino Centro, sito in Corso Inghilterra n° 33 a Torino.

L’assemblea è convocata in prima convocazione alle ore 8.00  e in seconda convocazione alle ore 10,00 per discutere il seguente ordine del giorno:

    1. Commemorazione “Presidente Gea Arch. Cristina Rovano
    2. Presa d’atto da parte della Assemblea della nuova Consigliera Arch. Ilaria Mazzotti 
    3. Elezione della/ del nuovo Presidente Gea
    4. Presentazione e Organizzazione attività Associative anno 2026
    5. Eventuali proposte,osservazioni,suggerimenti per il miglioramento della nostra Associazione

    Attività Formativa

    • Sabato 24 gennaio dalle ore 16,00 alle 18,00 presso la Sala Mole dell’Hotel, si terrà un incontro con il Prof. Livio Giuliani (biofisico matematico) e il Prof. Raoul Saggini.  I relatori illustreranno le proprie attività, che presentano numerosi punti di contatto con le ricerche e gli approfondimenti portati avanti dalla nostra Associazione Gea.
    • Domenica 25 Gennaio ritrovo alle ore 10,00 in sala Mole dell’Hotel Residence Torino la nostra associata Arch. Gambarino Chiara ci guiderà, (tempo permettendo) sul percorso percettivo da lei scelto e approfondito in occasione del corso avanzato che si è concluso a Novembre 2025. In caso di meteorologia avversa andremo a visitare luoghi al chiuso.

    Ti invito quindi a portare il tuo contributo partecipando all’assemblea che come puoi vedere dal ricco ordine del giorno e degli aspetti formativi risulta molto interessante. Se proprio non riesci ad esserci e delegherai un associato di tua fiducia, potrai inviarci via e – mail, le tue osservazioni e i tuoi suggerimenti all’indirizzo (gea@geobiologia.it).

    Inoltre ti ricordo che per partecipare alla Assemblea con diritto elettorale attivo e passivo, occorre essere in regola con il versamento della quota annuale per il 2025 di 50 (cinquanta /00) euro.